Punti principali del design della tenda

- May 09, 2020-

1. Quando l'edificio ha requisiti standard elevati, le seguenti condizioni dovrebbero soddisfare gli articoli da 1 a 2

(1) La temperatura interna (esterna) raggiunge o supera 29 ℃;

(2) Intensità della radiazione solare 0010010 gt; 2 40kcal / m 2 · h (1004. 6 kJ / m 2 · h);

(3) Profondità di esposizione alla luce solare interna 0010010 gt; . 0 5 m;

(4) Il tempo interno di esposizione alla luce solare supera 1 h.

2. La tenda da sole è adatta per l'ombrellone esterno alle porte e alle finestre di edifici bassi e multipiano. Non adatto all'ombreggiatura all'esterno di grattacieli.

3. Il materiale, lo spessore, le dimensioni e la forma del materiale ombreggiante, la forma e le specifiche del dispositivo di fissaggio, la potenza del motore (quando si utilizza l'energia elettrica), la dimensione della pressione del vento nel luogo di utilizzo, ecc. Sono relazioni correlate , a seconda della specifica situazione del progetto, richiedere informazioni tecniche pertinenti ai produttori professionali e selezionare dopo un'attenta valutazione.

4. Le pratiche di connessione e le misure di protezione contro i fulmini dei vari sistemi di schermatura e del corpo principale dell'edificio devono essere determinate e responsabili dal progettista in conformità con le condizioni tecniche specifiche, ricerca congiunta con produttori professionisti.

5. Quando si sceglie un sistema di schermatura con un cassonetto per tende a rullo, si dovrebbe considerare l'effetto di posizionare il cassonetto in diversi punti sul risparmio energetico della parete.

6. Per il sistema dotato di controllo automatico, è necessario installare i requisiti generali di controllo del vento, dispositivo di induzione del controllo della pioggia, controllo della luce in base a circostanze specifiche. Il metodo di azionamento manuale non è generalmente adatto per l'ombreggiatura esterna in luoghi spesso non presidiati.

Sette, si consiglia al tessuto di utilizzare colori scuri (o il lato oscuro del tessuto rivolto verso l'esterno) per ottenere un migliore effetto di ombreggiatura.