Come giudicare il buono e il cattivo della struttura a membrana del capannone

- Jul 26, 2017-

1. illuminazione diurna. La luce del sole che si irradia verso il tetto viene trasmessa verso l'interno dalla luce diffusa. Dall'interno, il tetto diventa una superficie luminosa continua la cui forza è cambiata dalla posizione relativa del tetto e del sole.

Struttura della membrana di trazione della Sishi interna del coefficiente di illuminazione (ovvero, l'aspetto interno ed esterno della luce naturale rispetto al grado di luce solare) generalmente fino al 10%; Nella costruzione tradizionale, la luce può solo dalla limitata finestra di illuminazione diurna verso l'interno, con un coefficiente di illuminazione diurna inferiore al 3%. Anche nei giorni nuvolosi, il grado di illuminazione nella struttura della membrana può soddisfare i requisiti della maggior parte delle attività.

2. Proprietà riflessiva. Poiché la luce di trasmissione e di riflessione dell'interno dei capannoni della struttura a membrana è di luce diffusa, è improbabile che il bagliore emerga. Ma pensate alla disposizione e all'ombreggiatura dell'area di illuminazione del vetro per evitare il bagliore causato dalla luce diretta.

3 colori I capannoni delle strutture a membrana all'interno degli edifici hanno una buona percezione dei colori delle membrane bianche o bianche di riso, perché questi due colori mostrano una trasmissione spettrale lineare caratteristica della luce visibile. Il grado di trasmissione aumenta con la lunghezza d'onda della luce di trasmissione, il che rende la luce di trasmissione leggermente più calda della luce incidente. Spettri di trasmissione e fibre e loro proprietà, spessore del rivestimento, ecc.