Le proprietà eccellenti dei materiali strutturali a membrana sono ampiamente utilizzate nella progettazione architettonica

- Jul 26, 2017-

Con lo sviluppo di moderni materiali da costruzione flessibili negli anni '60, gli architetti hanno definito la magica struttura a membrana formica delle tende con una delle più antiche strutture semplici. Può formare la singola superficie, la superficie curva più e così via su diverse forme architettoniche, soddisfa l'architetto per l'alta richiesta di unificazione architettonica ed estetica.

Materiali flessibili con funzione leggera e anti-ultravioletta, in alcuni edifici all'aperto e schizzi ambientali sono stati ampiamente utilizzati. A causa di questa caratteristica, il progetto di illuminazione notturna fa sì che la struttura della membrana abbia le caratteristiche distintive del segno ambientale.

Bella forma della membrana, raccordi e dispositivi di fissaggio in acciaio inossidabile accoppiati con il design di un trattamento superficiale leggero e ragionevole del rigoroso supporto della struttura in acciaio, per creare una forma bella, il design di una struttura a membrana ragionevole, nell'attuale ambiente architettonico mondiale in il design occupa una posizione centrale.

Stand dello stadio e spazio ricreativo

Negli ultimi anni, con l'approfondimento del concetto di spazio edilizio e il continuo miglioramento dei mezzi scientifici, il "ritorno alla natura", "il bagno di calore naturale" è stato il filone principale dello sviluppo della scienza ambientale architettonica moderna. La visione indoor e outdoor è più sfocata, ci sono molti anche all'esterno, mutua infiltrazione dello spazio indefinito, come: decorazione Hall, patio, Four Seasons Hall, Flora e Fauna Park, Park Square, piattaforma panoramica, palcoscenico, impianti sportivi, stand sportivi , intrattenimento culturale e così via. A causa della leggera permeabilità del film, la luce solare può formare la luce lenta attraverso il film durante il giorno, in modo che lo spazio coprente del film raggiunga quasi lo stesso effetto naturale di quello esterno, così la struttura a membrana può creare la forma spaziale che è paragonabile a l'ambiente naturale.