Elementi essenziali di design della tenda da sole

- Jul 26, 2017-

In primo luogo, quando l'edificio ha requisiti standard più elevati, le seguenti condizioni per soddisfare gli articoli dovrebbero adottare misure di ombreggiamento

(1) la temperatura interna (esterna) raggiunge o supera i 29 ℃;

(2) Intensità della radiazione solare> 240kcal / m2 · h 1004. 6KJ / M2 · H);

(3) L'esposizione alla profondità del sole al coperto> 0,5 m;

(4) L'ora interna della luce del sole splende per 1 ora.

In secondo luogo, tendalino adatto per palazzi a più piani, a più piani, porte e finestre ombreggiate. Non adatto per ombreggiatura al di fuori del grattacielo.

In terzo luogo, i materiali del materiale di ombreggiatura, lo spessore, le dimensioni e la forma, la forma e le specifiche del dispositivo fisso, la potenza del motore (quando si utilizza l'energia elettrica), l'uso del luogo della dimensione della pressione del vento, ecc. , in base alla situazione specifica del progetto, ai produttori professionali per ottenere informazioni tecniche pertinenti, considerazione globale della selezione.

Quattro, il sistema parasole e la procedura di connessione del corpo principale della costruzione, la misura di protezione del fulmine e così via la domanda di sicurezza, deve dal progettista di ingegneria in base alla situazione del progetto concreto, con la determinazione di ricerca congiunta del produttore specializzato e la responsabilità.

In generale, se si seleziona il sistema di ombreggiatura con il riquadro dell'otturatore, si deve prendere in considerazione l'effetto della diversa posizione del cassonetto sul risparmio energetico del muro.