Informazioni su tende da sole all'aperto

- Sep 10, 2020-

In molti luoghi all'aperto, possiamo vedere l'esistenza di ombrelloni e tettoie e le persone godono del tempo libero nei loro spazi riparati. Soprattutto in alcuni ristoranti all'aperto, caffè, piscine, questi posti sono più convenienti e belli a causa dell'ombrellone. Parliamo dei vantaggi e della portata delle tende da esterno.


1. I vantaggi e la portata del parasole esterno

1. Vantaggi

(1) La tenda esterna ha una funzione parasole esterna completa, che può bloccare completamente la radiazione ultravioletta, ridurre la temperatura interna e ridurre il carico del condizionamento d'aria.

(2) Le tende da sole per esterni hanno effetti di risparmio energetico. Le tende da sole per esterni hanno un grande significato in termini di risparmio energetico e protezione ambientale.

(3) La tenda da sole esterna, pur bloccando la calda giornata estiva, può riflettere una forte luce solare verso l'interno sotto forma di luce diffusa, in modo che la luce interna sia luminosa e non abbagliante e non influisca sulla vista della finestra dall'interno. Lo spazio abitativo di People&si estende da interno a esterno.

(4) Le tende da sole esterne non solo proteggono la pelle umana dai raggi ultravioletti, ma prolungano notevolmente la durata della decorazione interna e dei mobili.

(5) La tenda da esterno ha una varietà di modelli e colori di stoffa, gli utenti possono scegliere in base alle loro esigenze.


2. Ambito di applicazione

Le tende da sole esterne sono generalmente utilizzate in ville, appartamenti su due piani, salti, tetti, piani terra, podi, hotel, ristoranti, discoteche, caffetterie, giardini d'inverno, luoghi pubblici, ecc. Negli ultimi anni, ci sono anche edifici civili Ampio uso. Soprattutto nella villa, ci sono alcune tende da sole all'aperto su finestre e porte. Anche l'uso di tende da esterno sul tetto è molto ampio, e l'effetto di tende da sole sul tetto è molto evidente per la costruzione di ombre.