Misure di manutenzione per evitare la formazione di ruggine nel capanno del parcheggio

- Jul 26, 2017-

1, l'uso di sabbiatura professionale metodo di derusting

Questo metodo è l'uso di aria compressa per produrre una forte riduzione della pressione. Attraverso l'uso continuo di sabbia di quarzo o ferro componenti in acciaio di impatto della superficie, l'aspetto in acciaio della rimozione della ruggine, la riduzione finale della struttura metallica in acciaio Hangzhou parcheggio ha perso il colore originale. L'uso di questo metodo antiruggine è relativamente alto rendimento, la pulizia è anche relativamente completa, l'uso di molto.

2. Utilizzo del metodo dell'aspetto chimico

La tecnologia di decapaggio e derusting viene utilizzata per implementare. Questo tipo di decapaggio e derisione richiede solitamente il rivestimento di componenti in acciaio immersi in liquidi acidi, utilizzando acido per ripulire l'aspetto della ruggine. Questo metodo di velocità di rimozione della ruggine è relativamente veloce, può sostanzialmente rimuovere tutta la ruggine, l'effetto è relativamente buono. (Garage in lega di alluminio Hangzhou Gli esperti ricordano, dopo il trattamento con acido, devono usare acqua calda o componenti di acqua pulita, se c'è ancora un po 'di acido, la corrosione del componente sarà più profonda.)

3. Utilizzo del metodo di derustazione manuale più comune

Principalmente con strumenti artificiali non molto complessi per gestire la ruggine sui componenti in acciaio, la velocità di elaborazione manuale è molto lenta, l'effetto non è molto ideale. Pertanto, la maggior parte delle volte non viene adottato.