Un metodo di pulizia importante per la tenda da sole

- Jul 26, 2017-

A causa della produzione del tessuto della tenda da sole è più fine, contenente alcune particelle fini, quindi il modo migliore per lavare è a filo con l'acqua, non può spazzolare. Assicurati di pulire le parole, è meglio lavare l'ombrello con acqua, cerca di non portare l'acqua al portaombrelli per evitare la ruggine.

In effetti, il modo migliore è di non comprare un ombrello di colore chiaro, quindi non costerebbe questo figlio di oggsford. E ho sentito che la funzione anti-ultravioletto ombrello scuro è meglio di un ombrello leggero! Fai una soluzione di pulizia per la tenda di Hangzhou. Detergente liquido fino a quando l'aceto bianco e il detersivo possono essere, è necessario prestare attenzione a deve scegliere di non contenere detergente alcalino. Preparare un bicchiere di carta usa e getta. Il materiale è pronto e il lavoro inizia immediatamente.

In primo luogo è il detersivo per giocare, il detersivo in un bicchiere di carta usa e getta, detersivo fino a quando il fondo del bicchiere di carta può essere. Il prossimo è aceto bianco, versare mezzo bicchiere di aceto nella tazza. Ricorda che mezza tazza, il resto dell'altra metà sarà di circa 40 gradi di acqua calda da riempire. Versare 40 gradi di acqua tiepida nella tazza, l'acqua calda è per l'aceto bianco e il servizio detergente, con l'acqua calda possono fondersi completamente, la potenza può essere più forte. Un buon detersivo, utilizziamo un pennello immerso nella lozione per lavare la tenda Hangzhou. Ricorda anche che il pennello quando il pennello verticale lungo l'ombrello, e la direzione per mantenere lo stesso, non un pennello longitudinale, sarà una spazzola trasversale. Quello distruggerebbe l'aletta parasole della tenda di Hangzhou.